(+39) 0121 932 755
(+39) 0121 197 6249
info@jervis.it

RIFUGIO SEMPRE APERTO
Il rifugio è di prorietà del C.A.I.

Mostra tutto
accesso Accesso accesso rifugio Aggiornamento neve arrampicagiovani arrampicata attivita attività auguri bagna cauda Bagna cauda campeggio cascate cascate ghiaccio Chiusura per ristrutturazioni cicero dantas conca innevata concerti concerto Concerto concerto e cena di Plenilunio condizioni Condizioni condizioni e sicurezza condizioni innevamento condizioni meteo Condizioni percorso condizioni salita Condizioni salita Condizioni sentiero corsa corsa in montagna corsi arrampicata Corso arrampicata eventi Eventi Culturali foto Funzionamento struttura gara ghiaccio inaugurazione 1950 incontri info informazioni Informazioni informazioni cascate Informazioni percorso informazioni sentiero jazz Jazz jazz montagna jervis jervis in jazz Jervis in jazz Jervis in Jazz jervis jazz Manifestazioni menu capodanno meteo musica musica e concerti Musica e concerti Natale NATALE neve Neve neve e sicurezza Nevicata notizie notizie d'estate novità primavera rete radio montana rifugio Ristrutturazione sci alpinismo sentiero Serata Nepal serate e concerti sito situazione sentiero di salita spettacolo teatrale stage Summer Camp Summer Camp in Terre Alte time lapse tre rifugi trekking TRIATHLON / DUATHLON web cam willy jervis

jervis news

Informazioni
5/28/2020
Buongiorno a tutti dal rifugio Jervis. 
Ci stiamo preparando per la riapertura prevista per sabato 30 maggio, un po’ di cose  sono cambiate sia per noi che per tutti coloro che vorranno passare a trovarci. Addiamo dovuto ridurre di molto i posti sia per i pasti che per il pernottamento dunque sarà obbligatoria la prenotazione, come anche da dpcm,  sia per il pranzo che per il pernottamento. Per cercare di non far mancare un pasto caldo a nessuno ci stiamo organizzando per proporre un servizio di asporto. 
Le entrate e le uscite sono state tutte ripensate per cercare il più possibile di non doversi incrociare. In vari punti del rifugio ci saranno dispenser con gel igenizzante e per entrare nel rifugio (in qualunque parte dalla sala ristorante al bar fino alle toilette ) sarà obbligatorio indossare la mascherina senza non si potrà entrare. Per quanto riguarda i pasti il menù sarà fisso e comprensivo di un quarto di vino e caffè al prezzo di 20 euro altrimenti si potrà usufruire del servizio di asporto. Anche per il pernottamento alcune cose sono cambiate i posti letto sono stati ridimensionati e al momento non potremmo più fornirvi coperte , sacchi a pelo , sacchi lenzuolo e ciabatte quindi ogni persona dovrà provvedere a portarsi il proprio sacco a pelo e le proprie ciabatte. 
Infine per quanto riguarda i posti a sedere per ora solamente i nuclei familiari potranno non rispettare il metro di distanza mentre per tutti gli altri sarà obbligatorio rispettare il metro di distanza compresi i gruppi di amici. 
In questi giorni ripeteremo molte volte queste cose nei nostri post per fare in modo che tutte le regole da rispettare possano essere lette da più persone se vi fa piacere condividete i nostri post. 
La riapertura è vicina e noi ce la stiamo mettendo tutta per cercare di offrirvi dei servizi all’altezza delle vostre aspettative ma questa volta più che mai avremo bisogno anche del vostro aiuto per riuscire a rispettare tutte le regole. 
Buona giornata a tutti e a presto


TAG: Informazioni
Informazioni
1/20/2020
Buongiorno a tutti dal rifugio Jervis, 
qui questa mattina nevischia nulla di eccezionale per ora è caduto circa un centimetro di neve . 
Per la salita oltre ad un abbigliamento consono alla stagione, visto che le temperature
cominciano ad essere un po’ più invernali vi consigliamo di portare  un paio di ramponcini,
perché soprattutto nella parte bassa del percorso c’è ghiaccio coperto da un piccolo strato di
neve da non sottovalutare. 
Nel frattempo cogliamo l’occasione di proporvi questa iniziativa di Valpeland Extreme . 
DOMENICA 26  GENNAIO: giornata di ricerca ARTVA presso il Rifugio Jervis.
La giornata si svolgerà così: 
10:30 ritrovo presso il rifugio jervis e intervento della guida alpina
12:00 pranzo presso il rifugio
13:30 ricerca ARTVA sul campo
Evento riservato ai tesserati Valpeland( per tesseramenti contattarci preventivamente al 3334916379).
Si raccomanda abbigliamento adeguato per l'attività proposta (vestiario da montagna invernale,
ramponcini o ciaspole per la salita in rifugio, frontale, ecc...).
Prezzo totale per la giornata 45 €


TAG: Informazioni
FirstPrevPage 1 of 79NextLast
Rifugio Willy Jervis - Bobbio Pellice - P.Iva 03840660017 - cookie policy